Pagine: 1 [2]
Stampa
Autore Discussione: Proposte per la prossima versione  (Letto 723 volte)
NeXuS
Moderatore globale
Frequentatore della Plussità Nostra

PiXeL_helper@hotmail.it
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #15 inserita:: 02 Agosto 2008, 10:43:15 »

devo dire ke lupos non ha tutti i torti...il livello del client mIRC ke opera sul muletto è veramente scarso...ci vorebbe almeno un qualcosa per il richiamo nick e per un messaggio sonoro quando il tuo nick viene chiamato (come nei normali mIRC) questo oltre per facilitare la convivenza in una chat IRC anche per l'assistenza...infatti il suono al richiamo del proprio nick potrebbe svegliare leggermente l'utente e eviterebbe quelle confusioni in canale quando il client non sa se la configurazione è stata data a lui o a qualcun altro Sorriso

Correggetemi se sbagliO Occhiolino
Guido93
*

Super Lekkino

Mostra profilo WWW
« Risposta #16 inserita:: 21 Agosto 2008, 17:43:25 »

Io aggiungo di spostare la cartella Incoming in Documenti, che è di più facile raggiungibilità LOL
~Guido[-93-]Script~ project @ http://www.guido93.tk

Guido93
LupoS
Moderatore globale

:D

Luposs90@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #17 inserita:: 21 Agosto 2008, 17:48:31 »

Mi pare sensato ... quoto guido
NeXuS
Moderatore globale

PiXeL_helper@hotmail.it
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #18 inserita:: 22 Agosto 2008, 00:09:30 »

aggiungo e modifico..

visto che in windows vista vi è come default la cartella download io lo metterei in nomeutente>>download>>emule Sorriso
Guido93
*

Super Lekkino

Mostra profilo WWW
« Risposta #19 inserita:: 22 Agosto 2008, 10:47:09 »

Io direi di spostare oltre all'Incoming anche quella delle parti dei file per evitare che in caso di disinstallazioni per malfunzionamenti o di catastrofi dei noob; quei file riescano a salvarsi Linguaccia

EDIT:

Ho letto ora il msg di NeXuS.

Sei sicuro che vi sia quella cartella predefinita? Perché ce l'ho anchio la cartella download qua su XP, ma a me perché me l'ha creata Windows quando installai qualcosa che non ricordo, ma in ogni caso all'inizio non vi era.
« Ultima modifica: 22 Agosto 2008, 10:49:17 da Guido93 » Registrato

Guido93
Guido93
*

Super Lekkino

Mostra profilo WWW
« Risposta #20 inserita:: 22 Agosto 2008, 11:16:00 »

Dopo una chiaccherata con BirraMedia, penso anche che eMule Plus per reggere il cosiddetto confronto "della velocità" debba implementare anche nuove reti, più potenti dell'attuale ed2k che sta andando in frantumi. Io, per esempio, proporrei, sempre per restare sulla linea che eMule Plus rimane un programma leggero, di sostituire la ed2k con la Kad  Indeciso

Guido93
Veronika89
Moderatore globale

Mostra profilo
« Risposta #21 inserita:: 23 Agosto 2008, 09:55:47 »

Io, per esempio, proporrei, sempre per restare sulla linea che eMule Plus rimane un programma leggero, di sostituire la ed2k con la Kad  Indeciso

Di questo ne avevamo gia parlato Felice ..... e tutti eravamo daccccordo di aggiungere la kad :DDDD ...guido la vekkiaia si komincia a sentire Felice :**

....siamo un esercito di sognatori e per questo siamo......

....come quelle strane storie di delfini che vanno a riva per morir vicini e non si sa perche' come vorrei fare amore mio con te.
Guido93
*

Super Lekkino

Mostra profilo WWW
« Risposta #22 inserita:: 23 Agosto 2008, 15:18:23 »

Infatti io non ho detto di aggiungiere ma di sostituire con la rete ed2k, rimanere col solo kad, per tenere il programma sempre leggero.

La vecchiaia si fa sentire Vero :***

Guido93
Veronika89
Moderatore globale

Mostra profilo
« Risposta #23 inserita:: 25 Agosto 2008, 08:45:53 »

Forse ne ho parlato con qualcun'altro che la pensava uguale non mi ricordo pensavo ke erii te ...... nuuuuuuu la vecchiaia nuuuuuuuuuuu

....siamo un esercito di sognatori e per questo siamo......

....come quelle strane storie di delfini che vanno a riva per morir vicini e non si sa perche' come vorrei fare amore mio con te.
Pagine: 1 [2]
Stampa
Vai a: